Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo
Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Qui parliamo di strategie e servizi per promuovere la tua musica in modo efficace.

ARGOMENTO: App per trovare locali di musica live!

App per trovare locali di musica live! 03/07/2017 13:46 #664

Ciao a tutti,

volevo avvisarvi che da oggi è' disponibile sul Play Store yourBestLive, l'app che ti aiuta a organizzare i tuoi migliori concerti.
Scegli la città in cui vuoi suonare e scegli il locale giusto per te grazie alle recensioni di musicisti come te!
Puoi scaricarla cliccando su bit.ly/yourBestLive
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

App per trovare locali di musica live! 03/07/2017 17:53 #666

Ciao Peihana,
piuttosto che fare spamming qui sul forum, con tre righe per pubblicizzare l'app, perchè non provi a spiegare qui di che si tratta in modo più ampia ed esaustiva: credo che tu non abbia letto il regolamento, nè utilizzato un account personale per iscriverti qui e questo a me dispiace molto perchè va bene far parlare tutti ma non c'è spazio per chi viene a promuovere il proprio prodotto come fosse vendere dentifrici e saponette.
Spero che tu possa rispondere in modo appropriato, altrimenti sarò costretto a cancellare il post e bannarti dal forum.

Cordialmente,
Gianluca
Fondatore del progetto Promuovere Musica
www.promuoveremusica.it

Seguici su
Twitter bit.ly/ProM_Twt
Facebook bit.ly/ProMusicIt
Google+ bit.ly/ProM_GPlus

App per trovare locali di musica live! 03/07/2017 20:40 #667

Mi dispiace se ho dato un'impressione sbagliata, ma non mi sono dilungato troppo semplicemente per evitare di dare fastidio, e onestamente non lo definirei spam in quanto penso che l'argomento sia del tutto pertinente. A questo punto ne approfitto per lasciare una descrizione più dettagliata dell'applicazione sperando che possa essere utile. yourBestLive è una piattaforma che permette ai musicisti di avere una visuale sulla musica live nelle province d'Italia e che contiene informazioni e recensioni di altri musicisti sui singoli locali in cui suonare.
Sappiamo tutti benissimo quanto è difficile trovare locali che trattino la band o l'artista come si dovrebbe, ecco perché è nata questa idea, semplicemente per cercare di tutelare gli artisti prima che si esibiscano. Oltretutto per il momento non ci sono applicazioni simili,
Spero davvero di essere stato più esplicativo. Un saluto a tutti
Tempo creazione pagina: 0.082 secondi

Ultimi articoli

Prev Next

Come funziona la SIAE - Simone Aliprandi…

Se c’è una cosa che molti musicisti non riescono proprio a capire della SIAE è...

Come promuovere un concerto dal vivo - S…

C’è la frase di un mio amico, amante di musica ed assiduo frequentatore di concerti,...

Brand e musica - Enrico Pugni, Warner Mu…

Qualcuno la considera una strada inevitabile, qualcun altro la definisce svendita della propria arte. Certo...

Concerti dal vivo senza SIAE - Davide D'…

Ciò che spinge un autore di canzoni ad associarsi ad una collecting society è in...

Come promuovere la tua musica su Youtube…

Secondo il rapporto pubblicato da Nielsen “Music 360” sulle abitudini degli appassionati nella ricerca e...

Login