facebook promuoveremusica  instagram promuoveremusica  canale youtube promuovere musica  facebook messenger promuovere musica  linkedin promuoveremusica

envelope Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  | telefono +39 3333701652 

× Benvenuti sul nostro forum di Promuovere Musica!

Racconta qui chi sei, cosa ti piace e perché sei diventato un membro di questo forum. Diamo il benvenuto a tutti i nuovi iscritti e speriamo di vederti qui!

Presentati al Forum di Promuovere Musica!

12/04/2012 13:46 - 08/08/2012 07:19 #1 da Kunena
Presentati al Forum di Promuovere Musica! è stato creato da Kunena
Presentati al forum di Promuovere Musica
Spero tu possa trovare uno spazio informale, con tanta gente competente
in modo da risolvere insieme le tue esigenze di musicista.

Un saluto
Gianluca

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

01/08/2012 23:40 #34 da Mak
Ciao, mi presento, io sono Angelo-Mak. Prima di tutto un'osservazione che ci tengo ad avanzare: questo sito è una FIGATA PAZZESCA!!! Grande, ci voleva una cosa del genere. Adesso è davvero tardi e vengo da una giornata massacrante ( anche se fortunatamente divertente), ma purtroppo ti massacrerò di domande perchè arrivi come una manna dal cielo e la gentilezza con la quale vedo ti approcci agli utenti ti fa davvero onore. Insomma, sono felice di avere scoperto stanotte tutto questo e non vedo l'ora di essere sul forum! A presto! Angelo. :)

02/08/2012 08:28 #35 da Gianluca
Risposta da Gianluca al topic Presentati al Forum di Promuovere Musica!
Ciao Mak,
ti ringrazio molto per i complimenti, il nostro impegno è cercar di fornire sempre contenuti utili, approfondimenti e supporto ai musicisti che ne hanno bisogno sfruttando la forza della condivisione e della community.

Benvenuto sul forum,
a nome mio e di tutto lo staff.

ciao
:cheer: :cheer: :cheer:

07/08/2012 21:10 #53 da Naturalbody
Risposta da Naturalbody al topic Presentati al Forum di Promuovere Musica!
ciao sono Naturalbody , ti seguo su Google+, Twitter e Facebook . Per esperienza mi sono trovato bene con Jamendo , sino a quando non hanno cambiato la piattaforma e da allora mi sono rivolto ad altre piattaforme. Per ora, come piattaforme, mi trovo bene con Restorm e Soundcloud .

08/08/2012 07:42 - 06/08/2015 10:40 #55 da Gianluca
Risposta da Gianluca al topic Presentati al Forum di Promuovere Musica!
Ciao Francesco,
ben ritrovato e benvenuto sul Forum a nome mio e dell'intero staff.
Direi che Soundcloud è diventato un servizio imprescindibile per gli artisti indipendenti.

Grazie della segnalazione,
ciao :cheer: :cheer:
Gianluca

08/08/2012 14:04 #56 da krikko1989
Risposta da krikko1989 al topic Presentati al Forum di Promuovere Musica!
Buongiorno a tutti!

Mi chiamo Christian Salerno e sono un pianista. Sono venuto a conoscenza di questo forum tramite il video su Youtube..spero di poter condividere tante cose qui con voi in questa community! ;) Ciao wagliò! ;)

Contatti

Promuovere Musica offre servizi di promozione musicale: ufficio stampa cartaceo ed online, promozione radio e TV, social media marketing per artisti, band ed etichette discografiche.

Siamo nati nel 2011 per aiutare artisti e band ad utilizzare internet ed i nuovi media per promuovere, vendere la propria musica e creare un seguito di fan. 

Indirizzo: Via Pieve Santo Stefano, 26 - 00148 Roma
Telefono: +39 3333701652
Email: promo@promuoveremusica.it
Orari di ufficio: Lun - Ven 10:00 - 19:00

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.