facebook promuoveremusica  instagram promuoveremusica  canale youtube promuovere musica  facebook messenger promuovere musica  linkedin promuoveremusica

envelope Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  | telefono +39 3333701652 

× Benvenuti sul nostro forum di Promuovere Musica!

Racconta qui chi sei, cosa ti piace e perché sei diventato un membro di questo forum. Diamo il benvenuto a tutti i nuovi iscritti e speriamo di vederti qui!

Ogni tanto mi faccio sentire!

01/02/2013 16:57 - 01/02/2013 17:09 #222 da Sariosax
Ogni tanto mi faccio sentire! è stato creato da Sariosax
Ogni tanto mi faccio sentire!

nota di moderazione: In questo forum non è consentito postare video auto-promozionali di youtube. La presentazione come musicista è gradita all'interno dello spazio apposito presente sul Forum per le presentazioni.
A cura dell'amministratore del Forum

La melodia è frutto di una discussione tra note.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

01/02/2013 17:13 #223 da
Risposta da al topic Ogni tanto mi faccio sentire!
Ciao Sariosax, mi spieghi chi sei, come è cominciata la tua vita artistica?!!...non è bello entrare in casa altrui spammando 4 video di youtube (rimossi) senza dire chi sei.
Ti invito a leggere il regolamento

Un caro saluto,
Gianluca

01/02/2013 17:26 #224 da Sariosax
Risposta da Sariosax al topic Ogni tanto mi faccio sentire!
Sono un insegnante musicista professionista. Da quando ero ragazzino coltivo il mio amore per la musica diplomandomi al Conservatorio in clarinetto, adoro il Jazz e da ventitrè anni suono i sassofoni, attualmente propongo serate Live. Con molta devozione insegno in ruolo strumento musicale, clarinetto nella scuola media cercando ogni giorno di far maturare nei miei alunni l'interesse e il gusto per l'arte meravigliosa che è la musica. mi nutro anche di questo, suonando il sax alto e il tenore, è la mia grande passione, purtoppo un pò chiuso nel guscio. Il Molise è una terra povera culturalmente parlando, attualmente per motivi di lavoro e di famiglia non posso cercare altre strade alternative che mi conducono fuori dal mio territorio per conoscere persone nuove, addetti ai lavori e non, luoghi dove potermi esibire. Comunque, quello che ho potuto fare l'ho fatto con molto decoro e grande orgoglio, sentendomi sempre spinto ad offrire il meglio. Certo, se fossi emigrato in America venticinque anni fà la storia prendeva una piega ben diversa ma, come è di consueto per una larga fascia di musicisti, non avrei potuto metter su famiglia, per me quest'ultima è un bene prezioso, lavorare in ruolo in un ente pubblico come la scuola media. :) Se vuoi ascoltarmi sai dove trovarmi! :whistle:

Ringraziano per il messaggio:

01/02/2013 17:43 #225 da Sariosax
Risposta da Sariosax al topic Ogni tanto mi faccio sentire!

Gianluca ha scritto: Ciao Sariosax, mi spieghi chi sei, come è cominciata la tua vita artistica?!!...non è bello entrare in casa altrui spammando 4 video di youtube (rimossi) senza dire chi sei.
Ti invito a leggere il regolamento

Un caro saluto,
Gianluca

Scusami tanto Gianluca, se potessi portare i sax da te suonerei qualcosa per farti ascoltare! :P
Mi chiamo Rosario Rabezzano e sono di Campobasso, ho 51 anni! :unsure:

Contatti

Promuovere Musica offre servizi di promozione musicale: ufficio stampa cartaceo ed online, promozione radio e TV, social media marketing per artisti, band ed etichette discografiche.

Siamo nati nel 2011 per aiutare artisti e band ad utilizzare internet ed i nuovi media per promuovere, vendere la propria musica e creare un seguito di fan. 

Indirizzo: Via Pieve Santo Stefano, 26 - 00148 Roma
Telefono: +39 3333701652
Email: promo@promuoveremusica.it
Orari di ufficio: Lun - Ven 10:00 - 19:00

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.