facebook promuoveremusica  instagram promuoveremusica  canale youtube promuovere musica  facebook messenger promuovere musica  linkedin promuoveremusica

envelope Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  | telefono +39 3333701652 

× Benvenuti sul nostro forum di Promuovere Musica!

Racconta qui chi sei, cosa ti piace e perché sei diventato un membro di questo forum. Diamo il benvenuto a tutti i nuovi iscritti e speriamo di vederti qui!

Ci sono anch'io!

01/12/2013 14:42 #290 da Stefano P.
Ci sono anch'io! è stato creato da Stefano P.
Un saluto a tutti , mi chiamo stefano Pini, mi sono appena iscritto e colgo l'occasione per ringraziare lo staff di promuovere musica per il lavoro svolto fino ad ora, dopo anni di silenzio ho ripreso a comporre musica, vorrei farla girare in internet ma sono veramente a corto di informazioni, in passato ero iscritto alla siae ora già da diversi anni non più, non mi dilungo di più, mi armerò di pazienza per venirne a capo di questo serpaio che mi sembra la diffusione e diritti via web. :)

p.s. la foto nell'avatar come si fa?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

01/12/2013 20:03 - 01/12/2013 20:05 #291 da Gianluca
Risposta da Gianluca al topic Ci sono anch'io!
Ciao Stefano,
ti ringrazio molto per aver scritto e per esserti presentato sul forum.
Che tipo di musica componi? Hai già suonato, fatto concerti?

A breve ci saranno grandi novità per Promuovere Musica, soprattutto per chi è stanco o non è già più associato a SIAE: ti chiedo cortesemente di iscriverti alla newsletter in modo da rimanere aggiornato sui servizi che offriremo proprio a coloro che credono nel valore della propria musica, musica originale e non cover.

ATTENZIONE: se vai nel tuo profilo, clicca su Modifica in alto a destra, vai su Info Profilo e cambia l'avatar.

Grazie.
Gianluca

01/12/2013 20:53 #292 da Stefano P.
Risposta da Stefano P. al topic Ci sono anch'io!
ciao gianluca, la musica che scrivo va' dalla classica all'elettronica passando anche attraverso il rock, ma ultimamente mi concentro di più sul quartetto d'archi ed elettronica di ricerca, l'ultimo concerto che ho fatto è stato diversi anni fà come chitarrista in un duo, batteria e chitarra facevamo un genere a metà fra ricerca indie rock e free jazz, ma ti parlo dei primi anni novanta, poi lavoro in studio e cassa in quattro, ora mi è ripresa voglia e vorrei ripartire.
Ringraziano per il messaggio: Gianluca

Contatti

Promuovere Musica offre servizi di promozione musicale: ufficio stampa cartaceo ed online, promozione radio e TV, social media marketing per artisti, band ed etichette discografiche.

Siamo nati nel 2011 per aiutare artisti e band ad utilizzare internet ed i nuovi media per promuovere, vendere la propria musica e creare un seguito di fan. 

Indirizzo: Via Pieve Santo Stefano, 26 - 00148 Roma
Telefono: +39 3333701652
Email: promo@promuoveremusica.it
Orari di ufficio: Lun - Ven 10:00 - 19:00

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.