× Benvenuti sul nostro forum di Promuovere Musica!

Racconta qui chi sei, cosa ti piace e perché sei diventato un membro di questo forum. Diamo il benvenuto a tutti i nuovi iscritti e speriamo di vederti qui!

Ciao a tutti

29/01/2014 10:27 #297 da luca
Ciao a tutti è stato creato da luca
Ciao, mi chiamo Luca, ho 23 anni e suono da quando ne avevo 14. Non ho un genere preciso, ho suonato per un po di anni in una band come chitarrista - cantante e facevamo alternative rock e rock indie. Ora, per quanto riguarda la musica, compongo pezzi per mostre d'arte e per videogame (che realizzo) ed i generi sono musica sinfonica (realizzata con suoni campionati) e musica elettronica in generale.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

29/01/2014 11:02 #301 da Gianluca
Risposta da Gianluca al topic Ciao a tutti
Ciao Luca,

grazie per essere atterrato su questo Forum ;)

Spero tu possa trovare sempre info utili ed avere il supporto della community.

Salutoni,
Gianluca

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

BISOGNO D'AIUTO?

Hai dubbi sulla SIAE o non sai come distribuire la tua musica su Spotify? Chiedi supporto all'interno del Forum

DOVE MI TROVI

Promuovere Musica nasce da un'idea di Gianluca Abbadessa, dal 2011 sempre dalla parte di artisti e band.
Per i nostri servizi di promozione:

Scrivimi su Whatsapp

Scrivimi su Telegram

Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Orari: Lun - Ven 10:00 - 19:00

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.