× Benvenuti sul nostro forum di Promuovere Musica!

Racconta qui chi sei, cosa ti piace e perché sei diventato un membro di questo forum. Diamo il benvenuto a tutti i nuovi iscritti e speriamo di vederti qui!

Ciao da Dario

17/04/2014 15:43 #337 da dariodis
Ciao da Dario è stato creato da dariodis
Ciao a tutti!
Sono un songwriter che, dopo aver fatto parte di un paio di band, ha deciso di mettersi in gioco in prima persona come cantautore...
Ho scoperto promuoveremusica.it da pochissimo, mi complimento con lo staff per la competenza e la passione con le quali dona informazioni preziose ai musicisti; continuate così!

Dario
www.youtube.com/dariodistasi

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

17/04/2014 16:21 #338 da Gianluca
Risposta da Gianluca al topic Ciao da Dario
Ciao Dario,
benvenuto sul Forum di Promuovere Musica e grazie di essere entrato a far parte di questa community. :)

Noi ce la mettiamo tutta, spero tu possa trovare tutte le informazioni di cui hai bisogno per dare voce alla tua musica.
Non esitare a scrivere e fare tutte le domande che vuoi, ok?

Ci bekkiamo qui.
Gianluca

:cheer:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

BISOGNO D'AIUTO?

Hai dubbi sulla SIAE o non sai come distribuire la tua musica su Spotify? Chiedi supporto all'interno del Forum

DOVE MI TROVI

Promuovere Musica nasce da un'idea di Gianluca Abbadessa, dal 2011 sempre dalla parte di artisti e band.
Per i nostri servizi di promozione:

Scrivimi su Whatsapp

Scrivimi su Telegram

Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Orari: Lun - Ven 10:00 - 19:00

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.