facebook promuoveremusica  instagram promuoveremusica  canale youtube promuovere musica  facebook messenger promuovere musica  linkedin promuoveremusica

envelope Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  | telefono +39 3333701652 

× Benvenuti sul nostro forum di Promuovere Musica!

Racconta qui chi sei, cosa ti piace e perché sei diventato un membro di questo forum. Diamo il benvenuto a tutti i nuovi iscritti e speriamo di vederti qui!

Ciao da Ciro!

05/06/2014 17:14 #358 da Willkratos057
Ciao da Ciro! è stato creato da Willkratos057
Salve a tutti! Mi chiamo Ciro, vengo da Napoli. Suono la chitarra da circa cinque anni e mi diletto alla tastiera. La mia piú grande passione é comporre. Scrivo pezzi, li arrangio e ho un canale youtube in cui li pubblico. Ho costruito il mio piccolo, piccolissimo pubblico di affezionati, ma la mia aspirazione a "qualcosa si piú" mi ha spinto a chiedere ad Anna di "Tutto su yt" e a voi, tramite la community del tubo, consigli a tal proposito. Ed ecco perché sono qua. Per la mia passione e per valorizzarla :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

05/06/2014 17:20 #359 da Gianluca
Risposta da Gianluca al topic Ciao da Ciro!
Ciao Ciro, un saluto a te e a tutta Napoli! :cheer:
grazie di essere qui con noi.
Spero di poterti offrire sempre informazioni interessanti ed utili per aumentare e coinvolgere sempre più il tuo pubblico di affezionati.
Fatti un giro qui nel forum e scopri se ci sono cose che puoi usare subito per la promozione della tua musica.
Puoi per cortesia postare il tuo canale Youtube? ;)

Grazie mille
Gianluca

05/06/2014 17:31 #360 da Willkratos057
Risposta da Willkratos057 al topic Ciao da Ciro!
Certo: www.youtube.com/willkratos057

Per continuare quella discussione sulla storytelling, come mi consigli di muovermi? Dove aprire una discussione?

05/06/2014 18:22 #361 da Gianluca
Ciro,
prima di tutto per correttezza ho dovuto scremare la firma in calce per questione di policy e regolamento del forum.
Puoi tranquillamente aprire la discussione all'interno della sezione " Promuovere la Musica su internet e non solo " facendo molta attenzione a quale titolo dare al thread aperto.

ok? se ci sono dubbi, io sono qui :cheer:

05/06/2014 19:01 #362 da Willkratos057
Risposta da Willkratos057 al topic Ciao da Ciro!
Ho letto il regolamento ;) poichè mi hai chiesto il canale, posso inserirlo nella firma o lascio semplicemente il post qui indiscussione?

06/06/2014 08:52 #364 da Gianluca
Tranquillo, puoi lasciare il link al canale nella firma.
;)

Contatti

Promuovere Musica offre servizi di promozione musicale: ufficio stampa cartaceo ed online, promozione radio e TV, social media marketing per artisti, band ed etichette discografiche.

Siamo nati nel 2011 per aiutare artisti e band ad utilizzare internet ed i nuovi media per promuovere, vendere la propria musica e creare un seguito di fan. 

Indirizzo: Via Pieve Santo Stefano, 26 - 00148 Roma
Telefono: +39 3333701652
Email: promo@promuoveremusica.it
Orari di ufficio: Lun - Ven 10:00 - 19:00

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.