× Benvenuti sul nostro forum di Promuovere Musica!

Racconta qui chi sei, cosa ti piace e perché sei diventato un membro di questo forum. Diamo il benvenuto a tutti i nuovi iscritti e speriamo di vederti qui!

Salve a tutti!

23/01/2015 00:01 #415 da ChiaraConti
Salve a tutti! è stato creato da ChiaraConti
Salve, sono Chiara!
Seguo promuoveremusica da qualche anno, cioè da quando aiuto mia sorella a promuovere la sua musica. Le vostre guide sono state incredibilmente utili! Adesso mi sono finalmente iscritta perchè da semplice passione, il mio impegno si sta trasformando in lavoro e...Ho bisogno del vostro aiuto! :S Spero potrete illuminarmi! Corro a scrivere la mia domanda!
Grazie! :)
Ringraziano per il messaggio: Gianluca

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

23/01/2015 17:36 #417 da Gianluca
Risposta da Gianluca al topic Salve a tutti!
Ciao Chiara,

benvenuta sul forum di Promuovere Musica.
Sono molto contento di vederti qui e di sapere che ci segui da un pò. :)

La cosa più bella che potevi dirmi è che da un semplice passione, questa si stia trasformando in un vero e proprio lavoro.
Ci vediamo qui!

:cheer:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

BISOGNO D'AIUTO?

Hai dubbi sulla SIAE o non sai come distribuire la tua musica su Spotify? Chiedi supporto all'interno del Forum

DOVE MI TROVI

Promuovere Musica nasce da un'idea di Gianluca Abbadessa, dal 2011 sempre dalla parte di artisti e band.
Per i nostri servizi di promozione:

Scrivimi su Whatsapp

Scrivimi su Telegram

Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Orari: Lun - Ven 10:00 - 19:00

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.