facebook promuoveremusica  instagram promuoveremusica  canale youtube promuovere musica  facebook messenger promuovere musica  linkedin promuoveremusica

envelope Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  | telefono +39 3333701652 

× Benvenuti sul nostro forum di Promuovere Musica!

Racconta qui chi sei, cosa ti piace e perché sei diventato un membro di questo forum. Diamo il benvenuto a tutti i nuovi iscritti e speriamo di vederti qui!

promozione cortometraggi

22/06/2015 17:50 #483 da claukant48
promozione cortometraggi è stato creato da claukant48
Ciao a tutti, avrei bisogno di un consiglio:scusatemi, ma sono poco avvezzo all'utilizzo di questo strumento, sono luciano e mi diletto nella creazione di video fiabe e non solo, sono un associato Siae e vorrei commercializzare le mie opere ma per me il web é un universo sconosciuto, potreste darmi dei consigli?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

23/06/2015 09:12 #484 da Gianluca
Risposta da Gianluca al topic promozione cortometraggi
Ciao Luciano,
benvenuto sul forum: volevo capire soltanto se parli di videofiabe accompagnate da musica protetta da SIAE oppure si tratta di vendite di materiale audiovideo senza musica di sottofondo. Cerca di spiegarmi un pò meglio come hai realizzato queste opere.

Grazie
:)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Contatti

Promuovere Musica offre servizi di promozione musicale: ufficio stampa cartaceo ed online, promozione radio e TV, social media marketing per artisti, band ed etichette discografiche.

Siamo nati nel 2011 per aiutare artisti e band ad utilizzare internet ed i nuovi media per promuovere, vendere la propria musica e creare un seguito di fan. 

Indirizzo: Via Pieve Santo Stefano, 26 - 00148 Roma
Telefono: +39 3333701652
Email: promo@promuoveremusica.it
Orari di ufficio: Lun - Ven 10:00 - 19:00

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.