facebook promuoveremusica  instagram promuoveremusica  canale youtube promuovere musica  facebook messenger promuovere musica  linkedin promuoveremusica

envelope Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  | telefono +39 3333701652 

× Benvenuti sul nostro forum di Promuovere Musica!

Racconta qui chi sei, cosa ti piace e perché sei diventato un membro di questo forum. Diamo il benvenuto a tutti i nuovi iscritti e speriamo di vederti qui!

...e ci sono anche io

29/10/2015 09:52 #543 da MauMau
...e ci sono anche io è stato creato da MauMau
Ciao a tutti,
mi chiamo Mauro e mi aggiungo al coro dei molti artisti e musicisti che mi hanno preceduto: spero anche io di capire, grazie alle vostre competenze, se e come posso farmi strada con la mia musica nella jungla del web.
Creo dei brani che spaziano dal genere pianistico a quello elettronico (con l'uso del computer).

Complimenti ai ragazzi del sito, ci voleva proprio un servizio come il vostro!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

29/10/2015 10:28 #544 da Gianluca
Risposta da Gianluca al topic ...e ci sono anche io
Ciao Mauro,
benvenuto sul Forum di PromuovereMusica.
Grazie per il feedback, noi ce la mettiamo tutta ma l'industria musicale è piena di falsi miti e di grosse aspettative che molte volte illudono gli artisti più piccoli con una semplice richiesta di "essere passati in radio" o fare soldi in modo veloce.
Credo molto invece nella capacità progettuale del lavoro di un artista o di un compositore.

Puoi raccontarci qualche esperienza che hai fatto con la tua musica, sia positive che negative? :cheer:

29/10/2015 14:47 #546 da MauMau
Risposta da MauMau al topic ...e ci sono anche io
Ciao Gianluca,
grazie!
Non ho particolari esperienze da raccontarvi....è da molto tempo che faccio musica, ma non mi sono mai mosso per cercare di diffonderla (nella vita mi dedico anche ad altro).
Però ora vorrei capire se internet può dare o meno una qualche possibilità ad uno come me.
Come giustamente dici, non bisogna illudersi, bisogna stare attenti a non farsi illudere, ma bisogna continuare a credere a ciò che si fa! :)

Contatti

Promuovere Musica offre servizi di promozione musicale: ufficio stampa cartaceo ed online, promozione radio e TV, social media marketing per artisti, band ed etichette discografiche.

Siamo nati nel 2011 per aiutare artisti e band ad utilizzare internet ed i nuovi media per promuovere, vendere la propria musica e creare un seguito di fan. 

Indirizzo: Via Pieve Santo Stefano, 26 - 00148 Roma
Telefono: +39 3333701652
Email: promo@promuoveremusica.it
Orari di ufficio: Lun - Ven 10:00 - 19:00

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.