facebook promuoveremusica  instagram promuoveremusica  canale youtube promuovere musica  facebook messenger promuovere musica  linkedin promuoveremusica

envelope Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  | telefono +39 3333701652 

× Benvenuti sul nostro forum di Promuovere Musica!

Racconta qui chi sei, cosa ti piace e perché sei diventato un membro di questo forum. Diamo il benvenuto a tutti i nuovi iscritti e speriamo di vederti qui!

Presentazione

09/04/2016 11:58 #578 da Sergio
Presentazione è stato creato da Sergio
Un saluto a tutto il forum, sono Sergio e scrivo dalla Sardegna.
Sono un chitarrista e suono da diversi anni con alcune band.
Dopo aver suonato tanta musica altrui, abbiamo deciso di creare finalmente qualcosa di nostro e vedere come va.
Mi sono iscritto a questa utilissima community per cercare di districarmi nella selva burocratica e di opportunità promozionali che ci troviamo costretti ad affrontare per mettere a frutto il nostro lavoro di musicisti.
Ho letto quasi tutti gli articoli e gli interventi pubblicati ma ancora non ho trovato "la luce in fondo al tunnel"; sperando nel vostro preziosissimo aiuto, vi auguro buon lavoro.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

11/04/2016 18:54 #579 da Gianluca
Risposta da Gianluca al topic Presentazione
Ciao Sergio,

grazie di essere qui nella comunità di PromuovereMusica: sei il benvenuto! :cheer:

La luce in fondo al tunnel? Davvero complicato trovarla per chi decide di fare tutto da solo, ma si può cominciare utilizzando in modo efficace gli strumenti che la rete mette a disposizione.
Che genere suoni?

12/04/2016 10:58 #580 da Sergio
Risposta da Sergio al topic Presentazione
Infatti, sto accumulando molte informazioni e iniziando a chiarire i miei dubbi.
Anche se ancora ho parecchie lacune...
Sicuramente per la promozione la rete è uno strumento formidabile ma a mio avviso bisogna fare scelte oculate.
Che genere...beh, difficile definirlo :lol:
Per passione e divertimento rock, rock blues; per studio e cultura jazz...ma non troppo :P , per lavoro pop, pop rock.
Gli inediti sono sul filone pop, ma molto influenzato da ciò che ci è passato sotto le dita questi anni..

Contatti

Promuovere Musica offre servizi di promozione musicale: ufficio stampa cartaceo ed online, promozione radio e TV, social media marketing per artisti, band ed etichette discografiche.

Siamo nati nel 2011 per aiutare artisti e band ad utilizzare internet ed i nuovi media per promuovere, vendere la propria musica e creare un seguito di fan. 

Indirizzo: Via Pieve Santo Stefano, 26 - 00148 Roma
Telefono: +39 3333701652
Email: promo@promuoveremusica.it
Orari di ufficio: Lun - Ven 10:00 - 19:00

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.