facebook promuoveremusica  instagram promuoveremusica  canale youtube promuovere musica  facebook messenger promuovere musica  linkedin promuoveremusica

envelope Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  | telefono +39 3333701652 

× Benvenuti sul nostro forum di Promuovere Musica!

Racconta qui chi sei, cosa ti piace e perché sei diventato un membro di questo forum. Diamo il benvenuto a tutti i nuovi iscritti e speriamo di vederti qui!

Sono Stella, amante della musica Elettronica ed EDM.. Chiacchieriamo un po'!

04/09/2018 13:04 - 04/09/2018 13:25 #698 da Stella
Ciao a tutti ragazze e ragazzi :)

Mi chiamo Stella e ho 22 anni. Ultimamente ho coltivato una passione lìper la musica Elettronica, Progressive house e EDM, producendo anche qualcosina da me :oops:

Come state? Che genere di musica ascoltate?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

04/09/2018 13:25 #699 da Gianluca
Ciao Stella, benvenuta sul forum di Promuovere Musica.
Puoi aiutarci a capire come promuovi la tua musica?

Gianluca Abbadessa - Founder di Promuovere Musica
promuoveremusica.it

04/09/2018 14:02 #700 da Stella
Ciao Gianluca,
questo era solo un messaggio per presentarmi un pochino. Sto lavorando su alcune tracce e poi appena le finisco pensavo di metterle su soundcloud e youtube

Contatti

Promuovere Musica offre servizi di promozione musicale: ufficio stampa cartaceo ed online, promozione radio e TV, social media marketing per artisti, band ed etichette discografiche.

Siamo nati nel 2011 per aiutare artisti e band ad utilizzare internet ed i nuovi media per promuovere, vendere la propria musica e creare un seguito di fan. 

Indirizzo: Via Pieve Santo Stefano, 26 - 00148 Roma
Telefono: +39 3333701652
Email: promo@promuoveremusica.it
Orari di ufficio: Lun - Ven 10:00 - 19:00

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.