facebook promuoveremusica  instagram promuoveremusica  canale youtube promuovere musica  facebook messenger promuovere musica  linkedin promuoveremusica

envelope Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  | solo per promozioni

× Benvenuti sul nostro forum di Promuovere Musica!

Racconta qui chi sei, cosa ti piace e perché sei diventato un membro di questo forum. Diamo il benvenuto a tutti i nuovi iscritti e speriamo di vederti qui!

Ciao a tutti, mi presento

13/02/2020 08:13 #743 da yanaz
Ciao a tutti, mi presento è stato creato da yanaz
Buongiorno! Sono un'autrice di testi, iscritta a Patamu e Soundreef, con pochissime pubblicazioni, causa difficoltà di comunicazione, riservatezza (so che in questi casi deleteria) e "incidenti" di percorso vari.
Insegnante di Arte, non sono giovane ed ho iniziato a dedicarmi alla scrittura in età avanzata.
Mi sono iscritta perché ho bisogno di capire come muovermi con un nuovo brano, inedito.
Buona musica a tutti!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

13/02/2020 08:55 #745 da Gianluca
Risposta da Gianluca al topic Ciao a tutti, mi presento
Ciao Yanaz,
benvenuta e grazie per esserti iscritta a questo forum.
Spero di poterti offrire tutte le informazioni del caso insieme agli utenti di questa comunità.

Ci vediamo qui,
Gianluca

P.s. per discutere di come promuovere un brano inedito apri una discussione nella sezione apposita "promuovere la musica su internet".

Gianluca Abbadessa - Founder di Promuovere Musica
promuoveremusica.it

13/02/2020 16:09 #747 da yanaz
Risposta da yanaz al topic Ciao a tutti, mi presento
Ciao Gianluca, piacere di conoscerti!
Ho aperto la discussione, come mi hai consigliato.
Grazie!
Yanaz

Contatti

Promuovere Musica offre servizi di promozione musicale: ufficio stampa cartaceo ed online, promozione radio e TV, social media marketing per artisti, band ed etichette discografiche.

Siamo nati nel 2011 per aiutare artisti e band ad utilizzare internet ed i nuovi media per promuovere, vendere la propria musica e creare un seguito di fan. 

Telefono: +39 3333701652
Email: promo@promuoveremusica.it
Orari: Lun - Ven 10:00 - 19:00

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.