× Benvenuti sul nostro forum di Promuovere Musica!

Racconta qui chi sei, cosa ti piace e perché sei diventato un membro di questo forum. Diamo il benvenuto a tutti i nuovi iscritti e speriamo di vederti qui!

Ciao ragazzi

26/05/2020 11:04 #765 da LeonardoPaz
Ciao ragazzi è stato creato da LeonardoPaz
Ciao ragazzi,
mi chiamo Leonardo Pastacaldi (Paz per gli amici e per il web). Lavoro come copywriter per Ford Italia e sono il fondatore e chitarrista del gruppo T E T S U E.

Grazie al tempo libero 'regalato' dal lockdown mi sono appassionato al tema del licensing. Al riguardo questo sito mi sembra veramente un faro nella notte. Vi scriverò a breve perché sto provando ad uploadare un nostro brano su Crucial Music ma ci sono dei menu a me poco chiari.

A presto. E continuate così.

'I won't be no runaway.'

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

26/05/2020 11:23 #767 da Gianluca
Risposta da Gianluca al topic Ciao ragazzi
Ciao Paz, benvenuto sul forum di Promuovere Musica.
Spero di poter essere d'aiuto insieme alla community di Promuovere Musica per tutte le tue domande, dubbi o perplessità.
Insieme si cresce.

Gianluca

Gianluca Abbadessa - Founder di Promuovere Musica
promuoveremusica.it

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

BISOGNO D'AIUTO?

Hai dubbi sulla SIAE o non sai come distribuire la tua musica su Spotify? Chiedi supporto all'interno del Forum

DOVE MI TROVI

Promuovere Musica nasce da un'idea di Gianluca Abbadessa, dal 2011 sempre dalla parte di artisti e band.
Per i nostri servizi di promozione:

Scrivimi su Whatsapp

Scrivimi su Telegram

Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Orari: Lun - Ven 10:00 - 19:00

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.