facebook promuoveremusica  instagram promuoveremusica  canale youtube promuovere musica  facebook messenger promuovere musica  linkedin promuoveremusica

envelope Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  | telefono +39 3333701652 

× Qui parliamo di strategie e servizi per promuovere la tua musica in modo efficace.

Far conoscere le proprie canzoni

28/01/2013 20:26 #217 da Frank Shoutex
Far conoscere le proprie canzoni è stato creato da Frank Shoutex
Salve a tutti ho 19 anni e mi trovo nel mondo della musica da diciamo 2 anni so che è poco ma in qualità di dj/producer/remixer sto cercando di migliorare sempre di più soprattutto come producer fare canzoni è la mia passione ed è un compito che richiede lavoro e tempo io vi scrivo perchè vorrei qualche consiglio su come cercare di fare diventare abbastanza conosciute le mie canzoni...... non mi paragono a un producer professionista ma i miei pochi amici dicono che alcune sono belle perciò vorrei provare. Forse anche grazie al fatto che più gente potrà ascoltare le mie canzoni, mi darà quella spinta di cui ho bisogno per migliorare......Oppure secondo voi ho bisogno anche di un socio? Vi prego consigliatemi sono mesi che mi pongo queste domande in attesa di trovare qualcuno che mi rispondesse :D grazie in anticipo

Francesco Fioretti

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

30/01/2013 10:36 #219 da Gianluca
Risposta da Gianluca al topic Far conoscere le proprie canzoni
ciao Frank,
grazie per avermi scritto e benvenuto sul Forum.

Prima domanda: Dove è possibile ascoltare la tua musica? Hai un sito internet, un canale Soundcloud, una pagina Facebook...o cos'altro?
Seconda domanda: già operi da due anni in qualità di dj/producer/remixer, ma quanti serate fai in un anno? o meglio in che contesto i tuoi amici o conoscenti hanno modo di ascoltare la tua musica?

30/01/2013 13:40 #221 da Frank Shoutex
Risposta da Frank Shoutex al topic Far conoscere le proprie canzoni
Io ho la pagina soundcloud e durante l anno non vado molte volte a suonare dipende anche dai periodi anche perchè io ora sono in procinto di ampliare la mia attrezzatura i miei amici ascoltano le canzoni tramite il canale soundcloud ma ripeto sono ancora agli inizi perciò avrei bisogno di essere valutato da un gruppo più ampio

Francesco Fioretti

Contatti

Promuovere Musica offre servizi di promozione musicale: ufficio stampa cartaceo ed online, promozione radio e TV, social media marketing per artisti, band ed etichette discografiche.

Siamo nati nel 2011 per aiutare artisti e band ad utilizzare internet ed i nuovi media per promuovere, vendere la propria musica e creare un seguito di fan. 

Indirizzo: Via Pieve Santo Stefano, 26 - 00148 Roma
Telefono: +39 3333701652
Email: promo@promuoveremusica.it
Orari di ufficio: Lun - Ven 10:00 - 19:00

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.