× Qui parliamo di strategie e servizi per promuovere la tua musica in modo efficace.

Nuovo portale concorsimusicali.it

06/04/2014 18:40 #326 da luca
Nuovo portale concorsimusicali.it è stato creato da luca
Ciao a tutti :), segnalo il nuovo portale www.concorsimusicali.it/ , nato con lo scopo di consentire a musicisti, band/orchestre e organizzatori la segnalazione di concorsi musicali in tutta Italia, in modo da aiutare tutti gli emergenti a scegliere i concorsi più vicini e più votati dagli utenti. Ogni iscritto ha a disposizione una pagina profilo nella quale inserire i propri dati e le proprie pagine social. Inoltre, è consentita la pubblicazione di annunci riguardanti la ricerca di musicisti, la ricerca di strumenti, la ricerca di gruppi e di sale prove.
Come ho scritto è un nuovo portale e quindi ancora in fase beta; avrei piacere a ricevere consigli e pareri su come migliorarlo.
Iscrivetevi! :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

07/04/2014 14:52 #327 da Gianluca
Risposta da Gianluca al topic Nuovo portale concorsimusicali.it
Ciao Luca,
complimenti per la tua lodevole iniziativa! :)

Credo che era il momento di offrire un servizio per tutte le band, gli artisti e gli organizzatori di festival e concorsi che avevano bisogno di uno spazio per lanciare e promuovere queste iniziative. Ho già allertato la community dei fan su Facebook e Twitter per dare visibilità al tuo servizio.

Che ne pensi ad una collaborazione con Promuovere Musica? ;)

07/04/2014 18:31 #328 da luca
Risposta da luca al topic Nuovo portale concorsimusicali.it
Grazie mille per la diffusione!!! Ci fa molto piacere il tuo interesse! Speriamo di farlo funzionare bene e di avere una buona risposta :)

Per il resto si, penso lo stesso e soprattutto speriamo di aiutare i musicisti a scegliere tra i vari concorsi.. se vengono valutati da qualcuno che ha partecipato c'è qualche possibilità in più di fare la scelta giusta.

Per la collaborazione direi si!! ;) Fammi sapere te come vorresti la sviluppassimo! :)

BISOGNO D'AIUTO?

Hai dubbi sulla SIAE o non sai come distribuire la tua musica su Spotify? Chiedi supporto all'interno del Forum

DOVE MI TROVI

Promuovere Musica nasce da un'idea di Gianluca Abbadessa, dal 2011 sempre dalla parte di artisti e band.
Per i nostri servizi di promozione:

Scrivimi su Whatsapp

Scrivimi su Telegram

Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Orari: Lun - Ven 10:00 - 19:00

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.