facebook promuoveremusica  instagram promuoveremusica  canale youtube promuovere musica  facebook messenger promuovere musica  linkedin promuoveremusica

envelope Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  | telefono +39 3333701652 

× Qui parliamo di strategie e servizi per promuovere la tua musica in modo efficace.

Artwork copertina proprio brano musicale

05/06/2014 14:09 #356 da alex_io
Artwork copertina proprio brano musicale è stato creato da alex_io
Ciao a tutti,
sto per realizzare il mio primo brano e volevo sapere quali strumenti utilizzate per creare la propria copertina da caricare sui distributori online.
Quali sono i parametri a cui attenersi (dimensioni, pixel, formato, qualità)? forse ogni distributore ha il suo formato?
Grazie per l'aiuto
Alex

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

09/06/2014 16:17 - 28/11/2015 17:25 #375 da Gianluca
Risposta da Gianluca al topic Artwork copertina proprio brano musicale
Esatto Alex,
ogni distributore ha il suo formato, ad esempio
Tunecore ha i suoi requisiti per formattare la copertina , oppure
Zimbalam
ha il suo formato per copertine "Possiamo accettare solamente artwork in formato .jpg con 1440x1440 pixels. Non inserite alcun indirizzo internet, email, codice a barra, prezzo o riferimenti a bonus o esclusive"
Emubands ne ha uno tutto suo per creare la copertina delle release digitali
oppure puoi vedere da questo video tutorial le dimensioni per CD Baby

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Contatti

Promuovere Musica offre servizi di promozione musicale: ufficio stampa cartaceo ed online, promozione radio e TV, social media marketing per artisti, band ed etichette discografiche.

Siamo nati nel 2011 per aiutare artisti e band ad utilizzare internet ed i nuovi media per promuovere, vendere la propria musica e creare un seguito di fan. 

Indirizzo: Via Pieve Santo Stefano, 26 - 00148 Roma
Telefono: +39 3333701652
Email: promo@promuoveremusica.it
Orari di ufficio: Lun - Ven 10:00 - 19:00

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.