facebook promuoveremusica  instagram promuoveremusica  canale youtube promuovere musica  facebook messenger promuovere musica  linkedin promuoveremusica

envelope Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  | telefono +39 3333701652 

× Qui parliamo di strategie e servizi per promuovere la tua musica in modo efficace.

Aprire un sito

01/12/2014 18:38 #409 da paolo T
Aprire un sito è stato creato da paolo T
Buonasera.Assieme ad un mio amico Webmaster sto pensando di aprire un sito per la vendita online di musica scaricabile tipo beatport o simili.Volevo sapere se conoscete siti italiani del genere e nel caso se lo usereste per promuovere e vendere la vostra musica.ciao e grazie

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

03/12/2014 08:18 #410 da Gianluca
Risposta da Gianluca al topic Aprire un sito
Ciao Paolo e benvenuto sul Forum.

Prima di risponderti, mi chiedevo se la musica è tutta tua o anche di terzi?

04/12/2014 20:11 #411 da paolo T
Risposta da paolo T al topic Aprire un sito
principalmente musica di terzi.come ti dicevo un sito tipo beatport o simili.io pubblicizzo il sito la gente si iscrive mette il pezzo e io lo vendo.

09/12/2014 10:26 #412 da Gianluca
Risposta da Gianluca al topic Aprire un sito
Paolo,
ti scrivo sinceramente: non conosco siti italiani che vendono musica digitale solo genere dance come nel caso di Beatport o Traxsource,
ci sono Tim Music, 7Digital Italia come altri internazionali che hanno un capitolo italiano. Ormai l'obiettivo di molti artisti, e nel tuo caso mi sembra di aver capito dj, è quello di stare su piattaforme come Beatport visto che da un pò di tempo sono sempre più selettive nell'uploading dei brani da parte dei djs o delle etichette.

Contatti

Promuovere Musica offre servizi di promozione musicale: ufficio stampa cartaceo ed online, promozione radio e TV, social media marketing per artisti, band ed etichette discografiche.

Siamo nati nel 2011 per aiutare artisti e band ad utilizzare internet ed i nuovi media per promuovere, vendere la propria musica e creare un seguito di fan. 

Indirizzo: Via Pieve Santo Stefano, 26 - 00148 Roma
Telefono: +39 3333701652
Email: promo@promuoveremusica.it
Orari di ufficio: Lun - Ven 10:00 - 19:00

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.