× Qui parliamo di strategie e servizi per promuovere la tua musica in modo efficace.

Accordo con etichetta: promozione singolo su sito internet,pagina fb,ig ecc

16/04/2020 14:34 #758 da bottleofwine
Ciao, io sto per uscire con un brano insieme a un'etichetta discografica, e il contratto è solo sul brano. volevo chiedere se poi nello stesso sito o pagina fb posso più avanti inserire altre canzoni che non siano distribuite da quell'etichetta?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

17/04/2020 17:04 - 17/04/2020 17:04 #759 da Gianluca

bottleofwine ha scritto: Ciao, io sto per uscire con un brano insieme a un'etichetta discografica, e il contratto è solo sul brano. volevo chiedere se poi nello stesso sito o pagina fb posso più avanti inserire altre canzoni che non siano distribuite da quell'etichetta?

Ciao, se non ci sono divieti espressi all'interno del contratto di etichetta per la promozione su tuoi canali social o sito internet, sei libero come meglio credi di promuovere anche i brani non distribuiti dall'etichetta in questione.

:)

Gianluca Abbadessa - Founder di Promuovere Musica
promuoveremusica.it

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

BISOGNO D'AIUTO?

Hai dubbi sulla SIAE o non sai come distribuire la tua musica su Spotify? Chiedi supporto all'interno del Forum

DOVE MI TROVI

Promuovere Musica nasce da un'idea di Gianluca Abbadessa, dal 2011 sempre dalla parte di artisti e band.
Per i nostri servizi di promozione:

Scrivimi su Whatsapp

Scrivimi su Telegram

Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Orari: Lun - Ven 10:00 - 19:00

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.