facebook promuoveremusica  instagram promuoveremusica  canale youtube promuovere musica  facebook messenger promuovere musica  linkedin promuoveremusica

envelope Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  | telefono +39 3333701652 

× Spazio dedicato alla tua situazione con la SIAE o con altre collecting society in qualità di autore e compositore associato, al rapporto con enti che si occupano di diritti connessi, al tuo status di autore che rilascia opere con licenze Creative Commons/Copyleft.

Informazioni specifiche

24/01/2013 08:11 #211 da LucaMartin
Informazioni specifiche è stato creato da LucaMartin
Buongiorno, sono Luca Martin Mollo.
Io sto cercando una vera e proprio alternativa alla Siae, leggendo nel vostro sito che mi hanno consigliato, se non ho capito male "PATAMU" sarebbe un'alternativa alla SIAE..
Vorrei chiedervi delle informazioni più dettagliate,
è possibile depositare i miei brani ????
se e si, che costi ha?
Se vi è possibile spiegarmi tutte le oppurtunità che ha ed in piu il modo per potersi iscrivere e per poter tutelare la propria musica, senza essere iscritti alla SIAE.
Spero di avere presto una vostra risposta.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

25/01/2013 21:53 #212 da Naturalbody
Risposta da Naturalbody al topic Informazioni specifiche
www.patamu.com/ vedendo il loro sito , partono da un account free : 120 mb a disposizione per l'archiviazione files, archivazione delle marcature ( che vengono fatte in modo instantaneo) ed hai un limite di 20 marcature e di dimensione per file da marcare ( 15 mb). Per esigenze professionali è necessario che tu li contatti tramite l'apposito form .

27/01/2013 12:57 #214 da LucaMartin
Risposta da LucaMartin al topic Informazioni specifiche
Salve, inanzitutto complimenti per il sito, molto interessante.
Vorrei soltanto farvi una domanda, chiara e semplice. Una volta depositato il brano con PATAMU, è possibile ugualmente lavorare con le case discografìche?? oppure offrite solo un servizioni di registrazione????? vorrei soltanto sapere questo se è possibile, dato che sono un produttore e lavoro con le case discografiche..
Grazie..

27/01/2013 14:26 #216 da Gianluca
Risposta da Gianluca al topic Informazioni specifiche
Ciao Luca,
ho spostato la tua domanda nel topic aperto precedentemente in modo da dare continuità alla discussione.

Grazie.
Un saluto,
Gianluca

30/01/2013 10:28 #218 da Gianluca
Risposta da Gianluca al topic Informazioni specifiche
Certo che puoi lavorare con le case discografiche: Patamù è un servizio di marcatura temporale online che ti consente di dimostrare la paternità dell'opera attraverso un numero di protocollo valido a fini legali.

Dopo questo, puoi fare tutto quello che vuoi con le case discografiche: stai attento solo a considerare che se sei un produttore, le case discografiche di solito lavorano con chi è iscritto a Siae, o almeno è quello che mi riferiscono molti miei amici musicisti.
Le case discografiche non fanno beneficienza, come guadagnerebbero senza il deposito delle opere e le royalties garantite da Siae?

30/01/2013 13:14 #220 da LucaMartin
Risposta da LucaMartin al topic Informazioni specifiche
Ciao, ho capito benissimo quello che vuoi dire, ma visti i costi eccessivi, ma eccessivi, sconsiglierei a tutti di associarsi alla siae per mia esperienza. Quello che serviva a me era un servizio come il vostro che dimostrasse la paternità dei miei brani. in questo caso per quello che ho capito io,corregetemi se sbaglio, intanto inizierò a lavorare con voi, poi saranno le case editrici se saranno interessate alla mia musica depositeranno il brano senza la mia iscrizione alla siae. Infatti consiglierei a tutti di registrarsi a questo sito e poi eventualmente una volta avendo la prova della paternità del brano di associarsi alle case discografiche senza che il musicista paghi anche l iscrizione, d altronte lo troverei anche giusto cosi, visto che loro non devono fare altro che vedere..
Un ultima domanda, mi sono registrato da due giorni su PATAMU, ma ogni volta che vado per effettuare l accesso mi esce scritto "il tuo accaunt non è stato ancora approvato", è normale dopo due giorni?? oppure cè qualche problema???? Perchèse non è normale, rifaccio l iscrizione..
GRAZIE
distinti saluti...

Contatti

Promuovere Musica offre servizi di promozione musicale: ufficio stampa cartaceo ed online, promozione radio e TV, social media marketing per artisti, band ed etichette discografiche.

Siamo nati nel 2011 per aiutare artisti e band ad utilizzare internet ed i nuovi media per promuovere, vendere la propria musica e creare un seguito di fan. 

Indirizzo: Via Pieve Santo Stefano, 26 - 00148 Roma
Telefono: +39 3333701652
Email: promo@promuoveremusica.it
Orari di ufficio: Lun - Ven 10:00 - 19:00

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.