× Spazio dedicato alla tua situazione con la SIAE o con altre collecting society in qualità di autore e compositore associato, al rapporto con enti che si occupano di diritti connessi, al tuo status di autore che rilascia opere con licenze Creative Commons/Copyleft.

Siti di distribuzione digitale e SIAE

01/06/2016 18:35 #634 da sabruri1
Risposta da sabruri1 al topic Siti di distribuzione digitale e SIAE
Grazie Gianluca!
Se fossimo invece iscritti a SoundReef, potrebbe bastare anche la liberatoria per autorizzare la radio a riprodurre il brano anche se loro non pagano i diritti a SoundReef o in questo caso è diverso?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

01/06/2016 18:52 #635 da Gianluca
Risposta da Gianluca al topic Siti di distribuzione digitale e SIAE
Stessa cosa.
Posso chiederti con chi state facendo la promozione e su quale radio hai avuto problemi?

01/06/2016 18:53 #636 da sabruri1
Risposta da sabruri1 al topic Siti di distribuzione digitale e SIAE

Gianluca ha scritto: Stessa cosa.
Posso chiederti con chi state facendo la promozione e su quale radio hai avuto problemi?

Grazie mille, gentilissimo! La radio è una radio locale: Radio Cosenza centrale.

BISOGNO D'AIUTO?

Hai dubbi sulla SIAE o non sai come distribuire la tua musica su Spotify? Chiedi supporto all'interno del Forum

DOVE MI TROVI

Promuovere Musica nasce da un'idea di Gianluca Abbadessa, dal 2011 sempre dalla parte di artisti e band.
Per i nostri servizi di promozione:

Scrivimi su Whatsapp

Scrivimi su Telegram

Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Orari: Lun - Ven 10:00 - 19:00

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.