× Spazio dedicato alla tua situazione con la SIAE o con altre collecting society in qualità di autore e compositore associato, al rapporto con enti che si occupano di diritti connessi, al tuo status di autore che rilascia opere con licenze Creative Commons/Copyleft.

Menu oscuro in form Crucial Music

26/05/2020 11:15 #766 da LeonardoPaz
Menu oscuro in form Crucial Music è stato creato da LeonardoPaz
Ciao ragazzi,

ho un dubbio sul form di iscrizione a Crucial Music, il sito che ti 'aiuta' a piazzare il tuo brano su serie, spot e videogiochi.

Nel form di iscrizione c'è un menu Corporate/Tax Information. In allegato trovate le varie opzioni. Io pensavo di selezionare Individual ma non ne sono certo. Tenete presente che lavoro come dipendente e non dispongo di una partita IVA.

Grazie in anticipo per l'aiuto.

'I won't be no runaway.'

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

23/06/2020 10:28 #768 da Gianluca
Risposta da Gianluca al topic Menu oscuro in form Crucial Music
Ciao Leonardo,
scusami il ritardo con cui ti rispondo, se vai al link qui di seguito disq.us/p/n3pv88 c'è una discussione sulle questioni fiscali nei commenti alla guida su come vendere musica per pubblicità in cui si parla di Music Dealers, ma il discorso vale anche per servizi USA come Crucial Music.
Parli di allegati, per la verità io non vedo niente.

Gianluca Abbadessa - Founder di Promuovere Musica
promuoveremusica.it

28/06/2020 19:57 #772 da LeonardoPaz
Risposta da LeonardoPaz al topic Menu oscuro in form Crucial Music
Ciao Gianluca,
ti ringrazio per la tua risposta. Ora mi studio con calma tutte le risposte.

Probabilmente non ha preso l'allegato. Nel form di iscrizione del pezzo le voci del menu Corporate/Tax information.
Queste le opzioni:

Partnership
Corporation
Individual
International

A beneficio di chi dovesse avere un dubbio simile al mio, posso dire che il servizio clienti mi ha detto di scegliere l'opzione international. Gli ho specificato che non sono americano, sono un dipendente di un'azienza e non ho partita IVA.

Hope this helps.
Leonardo

'I won't be no runaway.'

BISOGNO D'AIUTO?

Hai dubbi sulla SIAE o non sai come distribuire la tua musica su Spotify? Chiedi supporto all'interno del Forum

DOVE MI TROVI

Promuovere Musica nasce da un'idea di Gianluca Abbadessa, dal 2011 sempre dalla parte di artisti e band.
Per i nostri servizi di promozione:

Scrivimi su Whatsapp

Scrivimi su Telegram

Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Orari: Lun - Ven 10:00 - 19:00

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.