× Stai cercando un modo efficace per vendere la tua musica? Cerchi una strada valida per finanziare la tua musica? Parliamone qui.

Vendere musica su Facebook

21/10/2012 14:41 #138 da Gianluca
Vendere musica su Facebook è stato creato da Gianluca
Ciao,
volevo comunicarti che ho pubblicato una nuova guida comparativa sulle migliori applicazioni per vendere musica su Facebook in modo semplice, gratuito o con pochi euro al mese.
Per ogni applicazioni che trovi, ti invito a leggere attentamente le FAQ e tenerti aggiornato grazie ai blog di ogni applicazione che ti interessa utilizzare.

Vendere la propria musica su Facebook: Guida alle migliori applicazioni

Vorrei sapere cosa ne pensi, hai qualche domanda da farmi, suggerimenti?? :dry: :dry:
Un carissimo saluto,
Gianluca
:):)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

12/10/2015 23:07 #519 da tabache
Risposta da tabache al topic Vendere musica su Facebook
Molto interessante, non conoscevo queste possibilità.
Grazie

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

BISOGNO D'AIUTO?

Hai dubbi sulla SIAE o non sai come distribuire la tua musica su Spotify? Chiedi supporto all'interno del Forum

DOVE MI TROVI

Promuovere Musica nasce da un'idea di Gianluca Abbadessa, dal 2011 sempre dalla parte di artisti e band.
Per i nostri servizi di promozione:

Scrivimi su Whatsapp

Scrivimi su Telegram

Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Orari: Lun - Ven 10:00 - 19:00

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.