facebook promuoveremusica  instagram promuoveremusica  canale youtube promuovere musica  facebook messenger promuovere musica  linkedin promuoveremusica

envelope Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  | telefono +39 3333701652 

× Stai cercando un modo efficace per vendere la tua musica? Cerchi una strada valida per finanziare la tua musica? Parliamone qui.

vendere brani on line con codici

22/05/2014 17:06 #344 da simonen
vendere brani on line con codici è stato creato da simonen
Ciao a tutti, ho bisogno di un consiglio...
Vorrei vendere della musica abbinata a dei codici, cioè io vendere dei codici che danno la possibilità di scaricare musica da un sito a dei produttori di merce (tipo vini, cibi etc..)
Poi i produttori attaccano i codici ai prodotti che poi vendono...!
C'è un qualche sito o portale che mi da la possibilità di fare ciò?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

07/06/2014 10:30 #368 da Stefano P.
Risposta da Stefano P. al topic vendere brani on line con codici
non ho ben capito a quali codici ti riferisci, il codice che identifica un opera oppure parli del codice a barre?

07/06/2014 10:36 - 08/06/2014 15:09 #369 da Stefano P.

09/08/2014 12:03 #390 da acousticgourmet
Risposta da acousticgourmet al topic vendere brani on line con codici
Buongiorno
credo che simone si riferisca a la possibilità di abbinare codici per download brani musicali abbinati a loro volta a prodotti alimentari, io ho trovato una soluzione nelle digital download card tipo www.dropcards.com ma il download diretto è proibito a device Apple, quindi download attivo per computer e dispositivi no IOS.
Ringraziano per il messaggio: Gianluca

02/09/2014 08:39 #391 da Gianluca
Risposta da Gianluca al topic vendere brani on line con codici
Grazie Acoustic,
ottima segnalazione, credo che le Dropcards facciano al nostro caso!

:cheer:

Contatti

Promuovere Musica offre servizi di promozione musicale: ufficio stampa cartaceo ed online, promozione radio e TV, social media marketing per artisti, band ed etichette discografiche.

Siamo nati nel 2011 per aiutare artisti e band ad utilizzare internet ed i nuovi media per promuovere, vendere la propria musica e creare un seguito di fan. 

Indirizzo: Via Pieve Santo Stefano, 26 - 00148 Roma
Telefono: +39 3333701652
Email: promo@promuoveremusica.it
Orari di ufficio: Lun - Ven 10:00 - 19:00

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.