facebook promuoveremusica  instagram promuoveremusica  canale youtube promuovere musica  facebook messenger promuovere musica  linkedin promuoveremusica

envelope Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  | telefono +39 3333701652 

× Stai cercando un modo efficace per vendere la tua musica? Cerchi una strada valida per finanziare la tua musica? Parliamone qui.

Network Greater Fool Media

27/07/2014 10:20 #385 da Willkratos057
Network Greater Fool Media è stato creato da Willkratos057
Salve a tutti!
Mi scuso dell' inattività, ma purtroppo gli esami universitari portano via risorse, energie e tempo.
Volevo farvi una domanda.
Ieri ho ricevuto una e mailin cui il responsabile di questo network - Greater fool media o team (non mi è chiara la denominazione) - mi ha proposto la partnership.
Mi piacerebbe ricevere delucidazioni su questo network. Lo conoscete? Ne vale la pena?
La cosa che mi interessa è che è totalmente italiano.
Cosa mi sapete dire?
Grazie in anticipo
e buone vacanze.
Ciro

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

27/07/2014 16:09 - 27/07/2014 16:09 #386 da Gianluca
Risposta da Gianluca al topic Network Greater Fool Media
Ciao Ciro, ben ritrovato sul forum! :lol:
Ho spostato la discussione nella sezione "Guadagnare con la musica".

Grazie per la domanda: Greater Fool Media è una delle pochissime realtà italiane specializzate nella gestione e promozione di video digitali,
in particolare su Youtube dove hanno davvero tanti canali interessanti.
Personalmente, ho conosciuto questo MCN per la serie youtube "I Licaoni Cinema Show" dove ti insegnano a diventare un filmmaker in modo semplice e divertente. Devo capire esattamente quali sono le condizioni proposte dal responsabile, se a te convengono oppure no: si tratta comunque di un contratto, per cui "pacta sunt servanda" :lol:
Se mi chiedi se sono professionali, ti dico assolutamente SI e lo vedo dai numeri e canali che hanno.

27/07/2014 18:35 #387 da Willkratos057
Risposta da Willkratos057 al topic Network Greater Fool Media
Mi piacerebbe postare la mail interessata se possibile, così da avere una tua opinione :)

28/07/2014 06:51 #388 da Gianluca
Risposta da Gianluca al topic Network Greater Fool Media
Ciro,
ti consiglio prima di farti autorizzare la pubblicazione dal diretto interessato,
visto che si tratta di informazioni sensibili di carattere commerciale.

Si tratta di una questione interessante da affrontare qui sul forum, perchè non provi a chiederlo?

Contatti

Promuovere Musica offre servizi di promozione musicale: ufficio stampa cartaceo ed online, promozione radio e TV, social media marketing per artisti, band ed etichette discografiche.

Siamo nati nel 2011 per aiutare artisti e band ad utilizzare internet ed i nuovi media per promuovere, vendere la propria musica e creare un seguito di fan. 

Indirizzo: Via Pieve Santo Stefano, 26 - 00148 Roma
Telefono: +39 3333701652
Email: promo@promuoveremusica.it
Orari di ufficio: Lun - Ven 10:00 - 19:00

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.