facebook promuoveremusica  instagram promuoveremusica  canale youtube promuovere musica  facebook messenger promuovere musica  linkedin promuoveremusica

envelope Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  | telefono +39 3333701652

Attenzione

JFolder::create: Non è stato possibile creare la cartellaPath: /data/vhosts/promuoveremusica.it/httpdocs/cache/kunena
× Stai cercando un modo efficace per vendere la tua musica? Cerchi una strada valida per finanziare la tua musica? Parliamone qui.

devo o non devo iscrivermi a una PRO?

09/02/2018 16:07 - 09/02/2018 16:07 #671 da olgyboy
devo o non devo iscrivermi a una PRO? è stato creato da olgyboy
vorrei provare la strada del sync licensing con alcuni brani che ho già preparato e che non aspettano altro che essere immensi nel mondo dei market e delle librerie.
sono totalmente nuovo nel campo quindi vorrei evitare di fare errori banali.
se non ho capito male una delle discriminanti principali per capire come procedere è decidere è se depositare i brani a una PRO oppure no perché in base a questa scelta mi potrei precludere per esempio il segmento dei publisher che accettano musica free royalties.

vuol dire che nella pratica ci guadagnerei solo nella vendita del brano a licenza e non ci guadagnerei sulle performance rights?
è corretto?
cosa mi suggerite di fare?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

11/02/2018 17:36 #673 da Gianluca
Risposta da Gianluca al topic devo o non devo iscrivermi a una PRO?

olgyboy ha scritto: vorrei provare la strada del sync licensing con alcuni brani che ho già preparato e che non aspettano altro che essere immensi nel mondo dei market e delle librerie.
sono totalmente nuovo nel campo quindi vorrei evitare di fare errori banali.