facebook promuoveremusica  instagram promuoveremusica  canale youtube promuovere musica  facebook messenger promuovere musica  linkedin promuoveremusica

envelope Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  | solo per promozioni

× Stai cercando un modo efficace per vendere la tua musica? Cerchi una strada valida per finanziare la tua musica? Parliamone qui.

Vendere Cd su CdBaby

08/08/2012 14:08 #57 da krikko1989
Vendere Cd su CdBaby è stato creato da krikko1989
Ciao Ragazzi,

volevo segnalarvi che la vendita della propria musica su CdBaby è un'ottima soluzione e a me personalmente sta dando molte soddisfazioni! ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

09/08/2012 07:08 #59 da Gianluca
Risposta da Gianluca al topic Vendere Cd su CdBaby
Ciao Christian,
grazie per la segnalazione.
Sono sicuro dell'efficacia di un servizio come CdBaby per vendere la tua musica su internet: puoi darci qualche informazione in più su quali sono i vantaggi di utilizzare CdBaby dalla tua personale esperienza?

09/08/2012 09:51 #61 da krikko1989
Risposta da krikko1989 al topic Vendere Cd su CdBaby
Allora... per promuovere un disco in formato fisico e non digitale bisogna pagare qualcosa come 80 Dollari, ma è stato un investimento che mi sono sentito di fare. Tuttavia devi poi spedire 5 copie del tuo Cd in america e non ti costerà poco :D .

Ho notato che funzionano di più i formati digitali, la gente li scarica di più ed inoltre non + obbligata ad acquistare l'intero album.

Cdbaby offre visibilità e implementa la possibilità di segnalare il tuo Album si Amazon, iTunes e altre piattaforme importanti come queste.

09/08/2012 10:10 #62 da Gianluca
Risposta da Gianluca al topic Vendere Cd su CdBaby
Christian,
in una guida che ho realizzato un po di tempo fa, ho già menzionato CdBaby fra i migliori distributori per vendere musica online .

Ho notato che funzionano di più i formati digitali, la gente li scarica di più ed inoltre non + obbligata ad acquistare l'intero album.

E' vero Christian, se a qualcuno piace solo uno o due brani del tuo album, non si deve sentire obbligato ad acquistare l'intero cd. Dal canto tuo, stai spingendo per vendere le "hits" del tuo album oppure non è cambiato niente nella tua attività promozionale? Utilizzi servizi collegati di CdBaby? non so mi viene in mente per il licensing ad uso commerciale...

Contatti

Promuovere Musica offre servizi di promozione musicale: ufficio stampa cartaceo ed online, promozione radio e TV, social media marketing per artisti, band ed etichette discografiche.

Siamo nati nel 2011 per aiutare artisti e band ad utilizzare internet ed i nuovi media per promuovere, vendere la propria musica e creare un seguito di fan. 

Telefono: +39 3333701652
Email: promo@promuoveremusica.it
Orari: Lun - Ven 10:00 - 19:00

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.