facebook promuoveremusica  instagram promuoveremusica  canale youtube promuovere musica  facebook messenger promuovere musica  linkedin promuoveremusica

envelope Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  | telefono +39 3333701652 

Sono mobydick4 mi presento !!

02/03/2015 08:50 #452 da mobydick4
Sono mobydick4 mi presento !! è stato creato da mobydick4
Salve mi sono iscritto adesso..... sono un autore ho pubblicato un demo su soundcloud ma non voglio farmi pubblicità nel forum, però qualcuno mi sa dire perché la mia musica in radio non si apre e non funziona....
Grazie

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

03/03/2015 09:10 #453 da Gianluca
Risposta da Gianluca al topic Sono mobydick4 mi presento !!
Ciao Mobydick4,

benvenuto sul Forum. Puoi essere più chiaro per cortesia? Tu stai parlando del player di Soundcloud, perchè quando parli di musica in radio a cosa ti riferisci esattamente? :dry:

Grazie, sono qui per supportarti.

03/03/2015 10:30 - 05/03/2015 15:00 #454 da mobydick4
Risposta da mobydick4 al topic Sono mobydick4 mi presento !!
Salve grazie del supporto nella pagina home c'è promozioni radio però poi l'ho trovato nella ricerca, e ho visto un video di qualche anno fa. Si sa che le radio trasmettono solo materiale delle case discografiche nessuno fa un piccolo programma dedicato a nuovi autori o nuove proposte, il business è più importante. Vorrei chiedere come fanno tutte le etichette ad inviare il materiale alle radio che mezzo usano..... via e mai via cd o altro.... grazie

05/03/2015 15:16 - 08/12/2015 16:37 #455 da Gianluca
Risposta da Gianluca al topic Sono mobydick4 mi presento !!
Beh,
ci sono radio che fanno programmi dedicati alle realtà emergenti sia FM che web, come ad esempio le web radio universitarie del circuito Raduni , RadioAttiva Nonantola .

Come fanno le etichette ad inviare il materiale alle radio? Si affidano ad agenzie di promozione o uffici stampa che fanno solo questo, ovvero creazione di cartelle stampa da inviare a redazioni di giornali on e off line, radio e tv, alcuni accettano anche la copia formato cd altri attraverso sistemi di file-sending come WeTransfer. Oppure si affidano ad airplay service che ti diffondono la musica su un catalogo di radio di diverse tipologie - web radio, radio universitarie, radio FM, playlist online.

Contatti

Promuovere Musica offre servizi di promozione musicale: ufficio stampa cartaceo ed online, promozione radio e TV, social media marketing per artisti, band ed etichette discografiche.

Siamo nati nel 2011 per aiutare artisti e band ad utilizzare internet ed i nuovi media per promuovere, vendere la propria musica e creare un seguito di fan. 

Indirizzo: Via Pieve Santo Stefano, 26 - 00148 Roma
Telefono: +39 3333701652
Email: promo@promuoveremusica.it
Orari di ufficio: Lun - Ven 10:00 - 19:00

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.