facebook promuoveremusica  instagram promuoveremusica  canale youtube promuovere musica  facebook messenger promuovere musica  linkedin promuoveremusica

envelope Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  | telefono +39 3333701652 

Differenze tra licenze?

30/10/2012 08:10 #174 da Flikson
Risposta da Flikson al topic Differenze tra licenze?
Troppo buono Gianluca. E ti ringrazio. Però non è bastato per entrare nei cataloghi che contano..ma va bene lo stesso. Prima o poi magari...come dici tu avanti così! B)

Un salutone
Gigi

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

30/03/2014 01:20 #321 da Arena
Risposta da Arena al topic Differenze tra licenze?
A proposito di Audiojungle, mi chiedevo come si fa a proporre loro brani musicali per il loro circuito.

Nel loto sito web non ho visto accessi per chi produce musica, ma solo per gli utilizzatori.

Qualcuno mi sa dare una mano?

G

31/03/2014 13:24 #322 da Gianluca
Risposta da Gianluca al topic Differenze tra licenze?
Grazie Arena per essere qui sul Forum.

Siamo qui per darti una mano: puoi andare su questa pagina
audiojungle.net/make_money/become_an_author
e fare la tua iscrizione per vendere la tua musica.

Attenzione: se vendi in modo esclusivo con loro e tanti tuoi brani, puoi guadagnare dal 50% fino al 70%
del prezzo di vendita che hai impostato.
Altrimenti per un accordo di NON-Esclusività, guadagni solo il 33%, quindi stai molto attento a cosa fare, ok? ;)

01/04/2014 22:39 #323 da Arena
Ciao Alessandro,

sono io che ringrazio di cuore te e tutti gli altri amici di Promuovere Musica.

La tua è un'iniziativa lodevolissima per orientarsi tra fonti frammentate di informazioni.

Ho passato con piacere qualche nottata a leggere tutti i post di questo bel Forum (che non conoscevo) e ne ho imparato moltissime cose!

Credo che in seguito ti farò altre domande circa come monetizzare dai diritti d'autore delle proprie creazioni e dalla loro vendita online.

Ancora grazie,

Giuseppe

01/04/2014 22:40 #324 da Arena
Scusami Gianluca, non so perché ma ti ho chiamato Alessandro :unsure: ;)

04/04/2014 10:03 #325 da Gianluca
Risposta da Gianluca al topic Differenze tra licenze?
Figurati per così poco.

Una cosa importante è leggere bene le condizioni di contratto,
quelle che trovi come Terms of Service e le FAQ.
Ti dico che moltissime informazioni che riguardano il servizio, in non pochi casi non sono pubblicate sul sito,
affermo questo per esperienza, avendo aspettato per alcune settimane le risposte alle mail che solitamente invio
per capire meglio il servizio e le sue sfaccettature.
:)

Contatti

Promuovere Musica offre servizi di promozione musicale: ufficio stampa cartaceo ed online, promozione radio e TV, social media marketing per artisti, band ed etichette discografiche.

Siamo nati nel 2011 per aiutare artisti e band ad utilizzare internet ed i nuovi media per promuovere, vendere la propria musica e creare un seguito di fan. 

Indirizzo: Via Pieve Santo Stefano, 26 - 00148 Roma
Telefono: +39 3333701652
Email: promo@promuoveremusica.it
Orari di ufficio: Lun - Ven 10:00 - 19:00

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.