facebook promuoveremusica  instagram promuoveremusica  canale youtube promuovere musica  facebook messenger promuovere musica  linkedin promuoveremusica

 

envelope Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  | telefono +39 3333701652 

Guadagnare con le synch (questa volta offline)

01/10/2012 14:47 - 01/10/2012 14:49 #125 da Elisa
A chi è interessato a comporre per film e pubblicità consiglio piuttosto di prendere un primo contatto con gli editori musicali, soprattutto quelli con grosse library di production music come Universal Publishing , o EMI Publishing (le più grosse in Italia), Dipiù ha anche un sito molto chiaro. Ma ce ne sono molti altri, basta dare una letta a questa infarinatura generale per cominciare a capirci qualcosa. Ovviamente comporre e incidere per le production è solo l'inizio... non escludo che finisca come per Marco Cesaroni nell'omonima famossissima fiction: il suo pezzo finiva a fare da sottofondo alla pubblicità della carta igienica :unsure:
Tuttavia potrebbe essere un buon inizio per cominciare a guadagnare qualche soldo.
Ringraziano per il messaggio: pianofortissimo

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Contatti

Promuovere Musica offre servizi di promozione musicale: ufficio stampa cartaceo ed online, promozione radio e TV, social media marketing per artisti, band ed etichette discografiche.

Siamo nati nel 2011 per aiutare artisti e band ad utilizzare internet ed i nuovi media per promuovere, vendere la propria musica e creare un seguito di fan. 

Indirizzo: Via Pieve Santo Stefano, 26 - 00148 Roma
Telefono: +39 3333701652
Email: promo@promuoveremusica.it
Orari di ufficio: Lun - Ven 10:00 - 19:00

 

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.