facebook promuoveremusica  instagram promuoveremusica  canale youtube promuovere musica  facebook messenger promuovere musica  linkedin promuoveremusica

envelope Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  | telefono +39 3333701652 

Musica in vendita su Amazon

24/06/2012 10:10 - 24/06/2012 14:22 #2 da Giuseppe80
Musica in vendita su Amazon è stato creato da Giuseppe80
Ciao, sono Giuseppe. Sono un artista italiano e ho utilizzato Zimbalam per diffondere
la mia musica su tutti i più importanti Store digitali. Ho saputo, però, recentemente
da qualcuno in Italia che ha provato ad acquistare la mia musica su Amazon che
non ha potuto acquistarla in quanto risulta che il brano è acquistabile solo in America.
Come è possibile? Spero possiate aiutarmi e complimenti per il sito ed il progetto.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

24/06/2012 14:21 - 24/06/2012 14:25 #3 da Gianluca
Risposta da Gianluca al topic Musica in vendita su Amazon
Ciao Giuseppe,
ti ringrazio molto per la domanda. Devo dirti che si tratta di un problema che già alcuni utenti che usano Zimbalam del sito mi hanno segnalato via mail: in realtà si tratta di un problema di Amazon.it a cui lo stesso team di Zimbalam provvede con l'update dei brani in 1 mese.
Spero di esserti stato d'aiuto,
:cheer: :cheer:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Contatti

Promuovere Musica offre servizi di promozione musicale: ufficio stampa cartaceo ed online, promozione radio e TV, social media marketing per artisti, band ed etichette discografiche.

Siamo nati nel 2011 per aiutare artisti e band ad utilizzare internet ed i nuovi media per promuovere, vendere la propria musica e creare un seguito di fan. 

Indirizzo: Via Pieve Santo Stefano, 26 - 00148 Roma
Telefono: +39 3333701652
Email: promo@promuoveremusica.it
Orari di ufficio: Lun - Ven 10:00 - 19:00

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.